RMG15KGH–Illustrazione di un vapore rullo su strada nel 1866.
RMHRP6JD–Alimentato a vapore macchina da cucire
RMHRP16C–Trevithick carro a vapore, 1802
RMHRP10D–Taccola invenzione, Soffiatore a vapore
RMHRP5FB–Dederick vapore dell uomo, 1868
RMHRP706–Alimentato a vapore compositore, 1884
RMHRP10E–Da Vinci invenzione, Soffiatore a vapore
RMHRP16G–Vapore Cugnot carro motorizzato, XVIII secolo
RMHRP0XP–De Caus Fontana di vapore, xvii secolo
RMHRHE19–Cenere e pennacchio di vapore, Soufriere Hills vulcano Montserrat
RMHRJERE–Nebbia di vapore oltre i Grandi Laghi
RMHRP4GR–Westinghouse potenza vapore Brevetto del freno, 1869
RMHRKMCA–Vapore Cugnot carro motorizzato, XVIII secolo
RMHRKM9D–Steam alimentato da stampa, XIX SECOLO
RMHRP673–Edison dinamo a vapore "Jumbo", secolo XIX
RM2BE10CT–Sudatorii o bagni di vapore degli indiani del Nord America, dove il vapore è sollevato gettando l'acqua sulle pietre riscaldate, c. 1830 s. Ciò è stato fatto per motivi medici. George Catlin.
RM2BE0HWJ–Sudatorii o bagni di vapore degli indiani del Nord America, dove il vapore è sollevato gettando l'acqua sulle pietre riscaldate, c. 1830 s. Ciò è stato fatto per motivi medici. George Catlin.
RMG16C72–Incisione non datata da Louis Poyet raffigurante un vapore-powered macchina da cucire. Una macchina di cucitura di una macchina utilizzata per la maglia tessuto ed altri materiali insieme con il filo. Le macchine da cucire sono state inventate durante la prima rivoluzione industriale per diminuire la a
RMG16C5T–Invenzione progettato da Branca. Soffiatore a vapore che alimenta un doppio pestello. Le macchina, Roma 1629. Giovanni Branca (Aprile 22, 1571 - 24 gennaio 1645) era un italiano di ingegnere e architetto, ricordato soprattutto oggi per quello che alcuni commentatori hanno preso da un
RMG16E9P–Invenzione progettato da Branca. Soffiatore a vapore che alimenta un doppio pestello. Le macchina, Roma 1629. Giovanni Branca (Aprile 22, 1571 - 24 gennaio 1645) era un italiano di ingegnere e architetto, ricordato soprattutto oggi per quello che alcuni commentatori hanno preso da un
RMG16EB8–Trevithick e Vivian's vapore brevetto carrello, 1802. Nel 1801 Trevithick realizzato un carro a vapore, ma è fatto solo un breve viaggio prima di rompersi. Il seguente anno, in collaborazione con il suo partner commerciale Andrew Vivian, ha brevettato ad alta pressu
RMG16EB7–Trevithick e Vivian's vapore brevetto carrello, 1802. Nel 1801 Trevithick realizzato un carro a vapore, ma è fatto solo un breve viaggio prima di rompersi. Il seguente anno, in collaborazione con il suo partner commerciale Andrew Vivian, ha brevettato ad alta pressu
RMHRP4H8–Martello a vapore del XIX secolo
RMHRKMBM–Alimentato a vapore gru, XIX SECOLO
RMG16CPD–Camminando - Passeggiate da vapore, Equitazione da vapore, volare da vapore, da Robert Seymour, 1830. Satire sulla venuta di età di vapore; le invenzioni prevedibili in scia del newfangled ferrovia a vapore sono, da sinistra a destra: un vapore walker, un bagno di vapore
RMHRKMBN–Alimentato a vapore motore Fire, secolo XIX
RMG16CPE–Walter Hancock (Giugno 16, 1799 - 14 Maggio 1852) era un inventore inglese del periodo vittoriano, ricordato per la sua produzione a vapore i veicoli stradali Hancock è stato uno dei pionieri che hanno portato l'allenatore di vapore ad alto livello di sviluppo. Egli ha costruito molti dei
RMHRP16E–Fowler Aratura a vapore apparecchiatura
RMG16CPJ–Litografia pubblicata nella rivista francese L'illustrazione, 3 ottobre 1836. Poiché i primi anni del XVIII secolo, di potenza vapore è stato applicato ad una varietà di usi pratici. In 1780's motori rotativi cominciarono ad apparire, alla guida di macchine di fabbrica come spinn
RMG16CPC–Il vapore powered veicolo progettato da Gravesande, 1720. Willem Jacob 's Gravesande (Settembre 26, 1688 - 28 febbraio 1742) era un avvocato olandese e filosofo naturale, ricordato per sviluppare dimostrazioni sperimentali di leggi della meccanica classica. H
RMG16CPN–Nel periodo 1825-9, Goldsworthy Gurney progettato e costruito un numero di vapore veicoli stradali che erano tra il primo progettato con lo scopo di commercializzare un vapore di trasporto su strada business, il vapore di Gurney Carriage Company. I suoi veicoli wer
RMG16CPM–Questo brevetto per un vapore carrello mostra una fase horseless pullman con una caldaia sul retro per la produzione di vapore ad alta pressione. È stato ideato e progettato da William Henry James nel 1824, ma che non è mai stato costruito. Un bus di vapore è un autobus alimentato da un bagno di vapore
RMHRP16F–Murdoch carro a vapore, 1784
RMHRKMCC–Il vapore locomotiva, 1812
RMHRKMBK–Alimentato a vapore il motore di trazione, secolo XIX
RMHRP63G–Alimentato a vapore il motore di trazione, secolo XIX
RMG16CPK–Cartoon francese dal titolo: 'Velocipedraisiavaporianna', 1818 (nota la stokers e alimentatori di seguito dietro). L'immagine sopra mostra la prima idea per un motociclo: un ciclo hobbyhorse con un motore a vapore collegata, descritto come un 'steam-velocipede guidato." T
RMJR3197–Denis Papin è stato il primo che ha realizzato un modello in barca a vapore. Durante il suo soggiorno in Inghilterra, fu nominato professore di matematica all'Università di Marburg. A Marburg, nel 1707, ha costruito un piccolo vapore-motore, che ha montato in una barca, "une petite macchina d'Onu, vaisseau à roues", e spediti in Inghilterra per lo scopo di essere provato sul Tamigi. I piccoli battellieri, sul fiume Weser, pensando che avrebbe distrutto la loro occupazione, sequestrata la barca con la sua macchina e distrutta. Denis Papin (Agosto 22, 1647 - 1712) fu un fisico francese, matematico e inventore. Ha lavorato con R
RM2BE10BA–Il motore atmosferico inventato da Thomas Newcomen nel 1712, spesso chiamato semplicemente motore Newcomen, fu il primo dispositivo pratico per sfruttare la potenza del vapore per produrre lavori meccanici. I motori Newcomen furono usati in tutta la Gran Bretagna e in Europa, principalmente per pompare l'acqua dalle miniere, a partire dai primi del XVIII secolo. Il motore a vapore Watt più recente di James Watt era una versione migliorata del motore Newcomen. Di conseguenza, Watt è oggi più conosciuto di Newcomen in relazione all'origine del motore a vapore. Thomas Newcomen (1664 febbraio - 5 agosto 1729) è stato un
RM2BE0HNB–Il motore atmosferico inventato da Thomas Newcomen nel 1712, spesso chiamato semplicemente motore Newcomen, fu il primo dispositivo pratico per sfruttare la potenza del vapore per produrre lavori meccanici. I motori Newcomen furono usati in tutta la Gran Bretagna e in Europa, principalmente per pompare l'acqua dalle miniere, a partire dai primi del XVIII secolo. Il motore a vapore Watt più recente di James Watt era una versione migliorata del motore Newcomen. Di conseguenza, Watt è oggi più conosciuto di Newcomen in relazione all'origine del motore a vapore. Thomas Newcomen (1664 febbraio - 5 agosto 1729) è stato un
RMG16EWM–Con il termine "robot" è stato utilizzato per la prima volta per denotare automi fictional in un 1921 giocare R.U.R. dal scrittore ceco Karel Capek. Nel 1928, uno dei primi robot umanoidi è stata esposta presso la mostra annuale del modello di ingegneri Society di Londra. Inventato da W.
RMM2HX6C–James Watt, Scottish Ingegnere e inventore
RMG16CPP–Disegno di un hp del 20 motore Newcomen. Il motore atmosferico inventato da Thomas Newcomen nel 1712, spesso indicato semplicemente come un motore di Newcomen, è stato il primo dispositivo pratico per sfruttare la potenza del vapore per produrre lavoro meccanico. Newcomen motori sono stati u
RMG15NF2–SS Normandie era un transatlantico costruito in Francia per la linea francese Compagnie Générale Transatlantique. Lei è entrato in servizio nel 1935 come la più grande e veloce nave passeggeri a galla e ancora oggi è considerato il più potente vapore turbo-elettrico di propulsione
RMG16CPT–Dudgeon era un American automobile a vapore azienda attiva nella metà del XIX secolo. In 1855, inventore Richard Dudgeon stupito Newyorkesi mediante la guida dalla sua casa al suo posto di lavoro in un carrello a vapore. Il rumore e le vibrazioni generate dalle
RMG15K9W–Incisione mostra i dettagli di un vapore azionato da un apparato meccanico per l'apertura di sportelli. Eroe (o Heron) di Alessandria (10-70 DC) era un Greco antico matematico e ingegnere da Alessandria d'Egitto romano. Il suo lavoro è rappresentativo di età ellenistica scie
RMG16B3P–Incisione colorizzato mostra i dettagli di un vapore azionato da un apparato meccanico per l'apertura di sportelli. Eroe (o Heron) di Alessandria (10-70 DC) era un Greco antico matematico e ingegnere da Alessandria d'Egitto romano. Il suo lavoro è rappresentativo del Hellen
RMG16C60–Durante il XIX secolo americano inventori hanno cercato di brevetti su semoventi macchine su strada. Questo vapore-driven aggeggi meccanici è stato concepito da Zadoc Dederick e Isacco erba da Newark, New Jersey, che ha detto, 'i perni, manovelle e bielle
RMG16EWT–Cartoon politico che mostra il brevetto Oliver - monopolio nel crogiolo acciaio - come un gigante di vapore robot guidati scatenandosi attraverso la diffusione di una folla di persone con la commissione tariffaria equitazione sulla sua schiena. Un edificio etichettato 'Attrezzo' in fabbrica e un segno, 'n.
RMG15K9R–Incisione dal titolo: Giardino Monumento quando viene riscaldata dal sole porta l'acqua a ebollizione la generazione di vapore che fa sì che il suono per il rilascio dai tubi come un organo; mostra statua, eventualmente di Erone di Alessandria. Eroe (o Heron) di Alessandria (10-70 DC) era un antico
RMJR3199–Il Watt motore a vapore è stato il primo tipo di motore a vapore per fare uso di vapore ad una pressione di poco al di sopra della pressione atmosferica, per guidare il pistone è aiutato da un vuoto parziale. Migliorare la progettazione del 1712 Newcomen motore, il Watt motore a vapore, sviluppato sporadicamente dal 1763 al 1775, è stato il prossimo grande passo nello sviluppo del motore a vapore. Offrendo un drammatico aumento nel rendimento del carburante, il nuovo design sostituito Newcomen motori in aree dove il carbone era costosa e quindi ha continuato a essere utilizzato in luogo di più naturale delle fonti di energia come il vento e acqua. James Watt del design è diventato sinonimo
RMG15NA0–Jonathan Hornblower (Luglio 5, 1753 - 23 febbraio 1815) è stato un pioniere britannico di potenza vapore. Ha brevettato a doppio cilindro composto una trave a moto alternativo motore nel 1781. Egli è stato impedito di sviluppare ulteriormente da James Watt, che ha rivendicato la propria brevetti w
RMG15TGR–Worthington duplex motore di pompaggio, 1891. Un duplex pompa a vapore ha due insiemi di vapore e di acqua nei cilindri. Essi non sono fisicamente collegati ma le valvole del vapore sulla prima pompa sono azionati dal movimento della seconda pompa dell'asta del pistone, e viceversa.
RMG15TH6–Composto motori a vapore usare due o più cilindri per consentire al vapore di espandere, iniziando in corrispondenza della pressione di ingresso e terminando in corrispondenza della pressione dei gas di scarico in due o più stadi. I composti sono indicati con il numero di stadi di espansioni che il vapore underg
RMG16ECH–Titolo: "Il minatore della amico, una pompa utilizzando vapore per creare un vuoto per attingere acqua dalle miniere allagate; noto come il sig. Savary è il motore per il sollevamento di acqua mediante la guida in linea di fuoco.' illustrazione è apparso in: Philosophical Transactions, dando conto del pr
RMG14TEN–Ettenger & Edmond vapore motore fire; costruito in Richmond, VA, nel 1859 per il governo russo; data foto sconosciuta.
RM2BE10BP–Motore a vapore a doppia azione Watts. Il motore a vapore Watt (in alternativa noto come motore a vapore Boulton e Watt) è stato il primo tipo di motore a vapore ad utilizzare vapore ad una pressione appena superiore all'atmosfera per azionare il pistone aiutato da un vuoto parziale. Migliorando il design del motore 1712 Newcomen, il motore a vapore Watt, sviluppato sporadicamente dal 1763 al 1775, è stato il passo successivo nello sviluppo del motore a vapore. I due miglioramenti più importanti di Watt sono stati il condensatore separato e il movimento rotatorio. Illustrazione da UNA rassegna del progresso americano di Theodore Dwight Woolsey,
RM2BE0HND–Motore a vapore a doppia azione Watts. Il motore a vapore Watt (in alternativa noto come motore a vapore Boulton e Watt) è stato il primo tipo di motore a vapore ad utilizzare vapore ad una pressione appena superiore all'atmosfera per azionare il pistone aiutato da un vuoto parziale. Migliorando il design del motore 1712 Newcomen, il motore a vapore Watt, sviluppato sporadicamente dal 1763 al 1775, è stato il passo successivo nello sviluppo del motore a vapore. I due miglioramenti più importanti di Watt sono stati il condensatore separato e il movimento rotatorio. Illustrazione da UNA rassegna del progresso americano di Theodore Dwight Woolsey,
RMJR319C–La sezione di un condensatore motore di vapore. Un condensatore è un dispositivo o unità usata per condensare una sostanza dalla sua fase gassosa a suo stato liquido, mediante raffreddamento Il calore latente è dato dalla sostanza e a trasferire il liquido di raffreddamento del condensatore. I condensatori possono essere realizzati secondo numerosi disegni e venite in molti formati che vanno da a mano a su scala industriale di unità utilizzate nei processi di vegetali. Il primo registrato rudimentale motore a vapore era il aeolipile descritto da Heron di Alessandria nel I secolo d.c. A partire dal XII secolo, un certo numero di steam-powered devices sono stati sperimentati con o
RMG14TA9–William Parsons, 3° Conte di Rosse (giugno 17,1800 - 31 ottobre 1867) è stato un astronomo irlandese. Ha perfezionato le tecniche di colata, molatura e lucidatura di grande telescopio specchi da speculum di metallo, e costruito a vapore macchine rettificatrici per pa
RMG16F18–Henry Bessemer (19 gennaio 1813 - 15 Marzo 1898) era un ingegnere inglese, Inventore e imprenditore. Il trovato da cui Henry Bessemer ha fatto la sua prima fortuna era una serie di sei a vapore di macchine per la produzione di polvere di bronzo. È stato un inizio di esame
RMG16B4C–Sir Richard Arkwright (1732-1792), British industriale. Arkwright fu un inventore e produttore di tessili che ha giocato un ruolo importante nel British rivoluzione industriale. Nel 1769 egli ha brevettato un vapore-macchina motorizzata che ha prodotto una forte filati di cotone. H
RMG16CMM–Ransom Eli Olds (Giugno 3, 1864 - Agosto 26, 1950) è stato un pioniere della American industria automobilistica, per cui sia la Oldsmobile e REO marche sono stati denominati. Egli ha sostenuto di aver costruito la sua prima vettura a vapore come presto come 1894 e la sua prima vettura alimentata a benzina ho
RMG16ETK–Il Monte Sant Helens, Washington, è il vulcano più attivo nella cascata gamma. Il primo segno di attività a Monte Sant Helens nella primavera del 1980 è stata una serie di piccoli terremoti che è iniziato il 16 marzo. Esplosioni di vapore su Marzo 27 eiettato un cratere thr
RM2BDYN32–Il Monte St. Helens, Washington, è il vulcano più attivo della catena montuosa delle Cascade. Il primo segno di attività al Monte Sant'Elena nella primavera del 1980 fu una serie di piccoli terremoti che iniziarono il 16 marzo. Esplosioni di vapore il 27 marzo ha fatto esplodere un cratere attraverso la calotta di ghiaccio sulla cima del vulcano. Nel giro di una settimana il cratere era cresciuto fino a circa 1,300 piedi di diametro e due sistemi di crepe giganti attraversavano l'intera area di cima. Entro maggio 17, più di 10,000 terremoti avevano scosso il vulcano e il fianco nord era cresciuto verso l'esterno di almeno 450 piedi per formare un notevole rigonfiamento. Tale deformazione drammatica del vol
RMJR3198–Motore a vapore che non dispongono di condensatore, cilindro orizzontale. Il primo registrato rudimentale motore a vapore era il aeolipile descritto da Heron di Alessandria nel I secolo d.c. A partire dal XII secolo, un certo numero di steam-powered devices sono stati sperimentati con o proposti. Nel 1712 Thomas Newcomen il motore atmosferico è diventato il primo successo commerciale motore utilizzando il principio del pistone e del cilindro, che è stato fondamentale di tipo motore di vapore utilizzato fino ai primi anni del XX secolo. Durante la rivoluzione industriale, motori a vapore ha cominciato a sostituire l'acqua e il potere di vento, ed eventualmente becam
RMG15TGY–Il Watt motore a vapore è stato il primo tipo di motore a vapore per fare uso di vapore ad una pressione di poco al di sopra della pressione atmosferica, per guidare il pistone è aiutato da un vuoto parziale. Migliorare la progettazione del 1712 Newcomen motore, il Watt motore a vapore, sviluppato spora
RMJR319P–Vista esterna della caldaia di un motore a vapore. Il primo registrato rudimentale motore a vapore era il aeolipile descritto da Heron di Alessandria nel I secolo d.c. A partire dal XII secolo, un certo numero di steam-powered devices sono stati sperimentati con o proposti. Nel 1712 Thomas Newcomen il motore atmosferico è diventato il primo successo commerciale motore utilizzando il principio del pistone e del cilindro, che è stato fondamentale di tipo motore di vapore utilizzato fino ai primi anni del XX secolo. Durante la rivoluzione industriale, motori a vapore ha cominciato a sostituire l'acqua e il potere di vento e poi divenne la
RMHRNPRD–Baldwin locomotiva a vapore del XIX secolo
RMHRKJPF–Baldwin locomotiva a vapore del XIX secolo
RMHRKJPE–Baldwin locomotiva a vapore, 1841
RMHRNPRC–Baldwin locomotiva a vapore, 1841
RMHRNPRB–Baldwin locomotiva a vapore, 1841
RMHRNPRA–Baldwin locomotiva a vapore, 1842
RM2BE10KN–Incisione di un vapore Newcomen-motore, c. 1747. Opera storica del motore a vapore brevettato da Thomas Newcomen (1663-1729) nel 1705. Il Newcomen motore atmosferico è stato il primo ad avere un "walking beam' braccio fulcrato (in alto) per il trasferimento di potenza tra il pistone e la biella. Essa è stata utilizzata per pompare acqua fuori delle miniere di carbone. Il pistone è azionato verso il basso dalla pressione di un vuoto parziale nel cilindro determinando l'asta per essere richiamato verso l'alto. Come il vapore acqueo nel condensato del cilindro pistone è stato forzato verso l'alto, e l'asta di spinta in basso. Questo è il primo vero motore di vapore.
RM2BE0HYP–Incisione di un vapore Newcomen-motore, c. 1747. Opera storica del motore a vapore brevettato da Thomas Newcomen (1663-1729) nel 1705. Il Newcomen motore atmosferico è stato il primo ad avere un "walking beam' braccio fulcrato (in alto) per il trasferimento di potenza tra il pistone e la biella. Essa è stata utilizzata per pompare acqua fuori delle miniere di carbone. Il pistone è azionato verso il basso dalla pressione di un vuoto parziale nel cilindro determinando l'asta per essere richiamato verso l'alto. Come il vapore acqueo nel condensato del cilindro pistone è stato forzato verso l'alto, e l'asta di spinta in basso. Questo è il primo vero motore di vapore.
RMHRKMC5–Marine motore a vapore del XIX secolo
RMG16CMF–George Henry Corliss (Giugno 2, 1817 - 21 febbraio 1888) era un americano di ingegnere meccanico ed inventore, che ha sviluppato il Corliss motore a vapore, che è stato un grande miglioramento rispetto a qualsiasi altro fermo motore a vapore del suo tempo. Il motore Corliss è ampiamente
RM2BE0HNY–Watt' primo motore a vapore illustrazione tratta dalla pagina 114 di 'George Square, Glasgow; e la vita di coloro che le sue statue commemorare, etc' da Thomas (di Glascow) Somerville, 1891. Il Watt motore a vapore (in alternativa nota come Boulton e Watt motore a vapore) è stato il primo tipo di motore a vapore per fare uso di vapore ad una pressione di poco al di sopra della pressione atmosferica, per guidare il pistone è aiutato da un vuoto parziale. Migliorare la progettazione del 1712 Newcomen motore, il Watt motore a vapore, sviluppato sporadicamente dal 1763 al 1775, è stato il prossimo grande passo nello sviluppo del motore a vapore. Watt's due
RM2BE10B8–Watt' primo motore a vapore illustrazione tratta dalla pagina 114 di 'George Square, Glasgow; e la vita di coloro che le sue statue commemorare, etc' da Thomas (di Glascow) Somerville, 1891. Il Watt motore a vapore (in alternativa nota come Boulton e Watt motore a vapore) è stato il primo tipo di motore a vapore per fare uso di vapore ad una pressione di poco al di sopra della pressione atmosferica, per guidare il pistone è aiutato da un vuoto parziale. Migliorare la progettazione del 1712 Newcomen motore, il Watt motore a vapore, sviluppato sporadicamente dal 1763 al 1775, è stato il prossimo grande passo nello sviluppo del motore a vapore. Watt's due
RMHRP15N–Motore a vapore diagramma, Titanic, 1911
RMHRKMKH–Vapore verticale motore, del XIX secolo
RMHRKMKJ–Vapore verticale motore, del XIX secolo
RMHRP0XT–Branca motore a vapore, xvii secolo
RMHRP0XR–Branca motore a vapore, xvii secolo
RMHRP6JC–Branca motore a vapore, xvii secolo
RMG15D64–Una illustrazione di una doppia oscillante motore a vapore, creato da Elisha Graves Otis (1811-1861) come un "power plant' esclusivamente per ascensori. Otis, un americano, ha inventato un dispositivo di sicurezza che impediva di ascensori di cadere se il cavo di sollevamento rotto.
RMG15D62–Una illustrazione di una doppia oscillante motore a vapore, creato da Elisha Graves Otis (1811-1861) come un "power plant' esclusivamente per ascensori. Otis, un americano, ha inventato un dispositivo di sicurezza che impediva di ascensori di cadere se il cavo di sollevamento rotto.
RMHRKMCJ–La Crampton locomotiva a vapore, 1846
RMHRKMCG–Locomotiva a vapore con la vettura a carbone, del XIX secolo
RMHRKMCH–Locomotiva a vapore con la vettura a carbone, del XIX secolo
RMG15NA1–Diagonale di motori a vapore era inclinato e rivolto verso l'alto i cilindri. Essi erano di solito usato come un mezzo di guida di una ruota a pale albero, mantenendo un basso centro di gravità. Alcuni utilizzati cilindri accoppiati come Brunel 'Triangle' motore. Pochi sono stati terra ha basato la maggior parte
RMHRP0XM–Hero's motore, registrato per primo motore a vapore
RMHRP16A–Hero's motore, registrato per primo motore a vapore
RMHRKP1G–Doppio oscillante motore a vapore del XIX secolo
RMHRKPB2–Doppio oscillante motore a vapore del XIX secolo
RMHRP68E–Il tedesco motore a vapore "Kopernicus', 1864
RMHRP24N–Newcomen atmosferici motore a vapore, 1712
RMHRP65K–Newcomen atmosferici motore a vapore, 1712
RMHRP65M–Newcomen atmosferici motore a vapore, 1712
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