Ispirato da sera, Der Abend, Times of Day, Tageszeiten, piatto III, Philipp otto Runge, tedesco, 1777-1810, incisione con inchiostro nero su carta a trama leggera, Germania, 1803-1805, foglio: 28 3/8 x 19 3/4 pollici, 72,1 x 50,2 cm, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
![Ispirato da sera, Der Abend, Times of Day, Tageszeiten, piatto III, Philipp otto Runge, tedesco, 1777-1810, incisione con inchiostro nero su carta a trama leggera, Germania, 1803-1805, foglio: 28 3/8 x 19 3/4 pollici, 72,1 x 50,2 cm, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stock](https://c8.alamy.com/compit/2hk4pnh/ispirato-da-sera-der-abend-times-of-day-tageszeiten-piatto-iii-philipp-otto-runge-tedesco-1777-1810-incisione-con-inchiostro-nero-su-carta-a-trama-leggera-germania-1803-1805-foglio-28-3-8-x-19-3-4-pollici-72-1-x-50-2-cm-reinventato-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-2hk4pnh.jpg)
RFID:ID dell’immagine:2HK4PNH
Detagli dell'immagine
Collaboratore:
Penta Springs Limited / Alamy Foto StockID dell’immagine:
2HK4PNHDimensioni dei file:
18,5 MB (1,4 MB Download compresso)Liberatorie:
Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?Dimensioni:
2104 x 3072 px | 17,8 x 26 cm | 7 x 10,2 inches | 300dpiFotografo:
ArtotopAltre informazioni:
Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.