Millennial cercando sulla folla per il trucco il più brillante mattone-e-mortaio store di Soho a New York il mercoledì 20 marzo, 2019. Più brillante, online una azienda di cosmetici con due magazzini, ha ricevuto la largesse di Sequoia Capital in un round della serie D finanziamento rendendo il valore della società di oltre 1 miliardo di dollari. Fondata nel 2014, la millenaria attraente, instagrammable company, ha le vendite online di 100 milioni di dollari con 2 milioni di seguaci Instagram.(© Richard B. Levine)
RMID:ID dell’immagine:T2EJH9
Detagli dell'immagine
Collaboratore:
Richard Levine / Alamy Foto StockID dell’immagine:
T2EJH9Dimensioni dei file:
53,9 MB (1.021 KB Download compresso)Liberatorie:
Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?Dimensioni:
5461 x 3447 px | 46,2 x 29,2 cm | 18,2 x 11,5 inches | 300dpiData acquisizione:
20 marzo 2019Ubicazione:
new york ny usaAltre informazioni:
Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.