RM2A6MJPC–Primi filatoi inglesi ruote utilizzate per la filatura filo o filato di fibre. È stato fondamentale per il cotone industria tessile prima della rivoluzione industriale e gettato le basi per la successiva macchinari come la filatura e jenny filatoio, che sposta la ruota di filatura durante la rivoluzione industriale.
RMRJR2BF–La galleria ferroviaria a Primrose Hill vicino alla stazione ferroviaria, al London Borough of Camden, Londra, Inghilterra. Esso è stato inaugurato il 5 maggio 1855 come parte della prima stazione ferroviaria intercity tra Londra e Birmingham (L&BR) pianificato da George e Robert Stephenson.
RM2FYW93J–Una vista del tardo 19 ° secolo delle miniere di Cornovaglia tra Camborne e Redruth, Cornovaglia, Inghilterra, con Dolcoath stagno miniera, il più profondo, a 2,500 metri nella contea in primo piano. L'estrazione mineraria della Cornovaglia raggiunse il suo culmine, prima che la concorrenza straniera deprimesse il prezzo del rame, e più tardi lo stagno, e quando la fotografia fu scattata, l'estrazione mineraria della Cornovaglia era in declino, e molti minatori della Cornovaglia emigrarono nei distretti minerari in via di sviluppo all'estero, tra cui il Sud Africa, l'Australia e il Nord America.
RMH3W2C5–James Nasmyth Hall (1808 - 1890) era un ingegnere scozzese, artista e inventore famoso per il suo sviluppo del martello a vapore.
RM2G502TR–Una vista del tardo 19 ° secolo del Wool Exchange Building a Bradford, West Yorkshire, Inghilterra, costruito come un centro di commercio di lana nel 19 ° secolo. La grandezza della sua architettura gotica revival è simbolica della ricchezza e dell'importanza che la lana ha portato a Bradford. Fu una città di spiccata rivoluzione industriale e tra i primi insediamenti industrializzati, diventando rapidamente la "capitale mondiale della lana" che diede origine ai soprannomi "Woolopolis" e "Wool City".
RM2FBE2FK–Il primo motore a vapore Watt era una delle forze trainanti della rivoluzione industriale. James Watt ha sviluppato il design sporadicamente dal 1763 al 1775 con il supporto di Matthew Boulton. Il design di watt ha risparmiato così tanto più combustibile rispetto ai progetti precedenti che sono stati concessi in licenza in base alla quantità di combustibile che avrebbero risparmiato. Watt non ha mai cessato di sviluppare il motore a vapore e i suoi progetti sono diventati sinonimo di motori a vapore, ed è stato molti anni prima che i progetti significativamente nuovi cominciassero a sostituire il design di base di Watt.
RM2FBE6H9–Ritratto di James Watt (1736-1819) inventore, ingegnere meccanico e chimico scozzese. Ha migliorato il motore a vapore Newcomen del 1712 con il suo motore a vapore Watt nel 1776, che è stato fondamentale per i cambiamenti introdotti dalla Rivoluzione industriale sia nella sua Gran Bretagna nativa che nel resto del mondo. Si è reso conto che i design contemporanei dei motori hanno sprecato molta energia raffreddando e riscaldando ripetutamente il cilindro. Watt introdusse il condensatore separato, che evitò uno spreco di energia e migliorò radicalmente la potenza, l'efficienza e il rapporto costo-efficacia dei motori a vapore. Eventua
RMGE84CY–Un busto di James Watt (1736 - 1819) era un inventore scozzese, ingegnere meccanico e chimico il cui Watt motore a vapore, un miglioramento del Newcomen motore a vapore, è stato fondamentale per i cambiamenti portati dalla rivoluzione industriale in entrambe la sua nativa Gran Bretagna e il resto del mondo.
RM2ARW4RH–Luogo di nascita di George Stephenson (1781-1848), a Wylam, Killingworth, Tyneside, che si trova a 9 miglia a ovest di Newcastle upon Tyne. Divenne ingegnere civile e meccanico britannico, noto come "Padre delle Ferrovie". Stephenson è stato il primo pioniere del trasporto ferroviario, una delle più importanti invenzioni tecnologiche del 19th secolo e una componente chiave della Rivoluzione industriale.
RMRJR2AW–James Watt (1736-1819) era un inventore scozzese, ingegnere meccanico e chimico che migliorata su Newcomen Thomas's 1712 Newcomen motore a vapore con la sua Watt motore a vapore nel 1776, che è stato fondamentale per i cambiamenti portati dalla rivoluzione industriale in entrambe la sua nativa Gran Bretagna e il resto del mondo. I suoi miglioramenti al motore a vapore "convertito da un motore primo di efficienza marginale nella meccanica cavallo di battaglia della rivoluzione industriale".
RMH3W29G–Isambard Kingdom Brunel (1806 - 1859), era un inglese un meccanico e un ingegnere civile che è considerato uno dei più geniali e prolifico figure nella storia della progettazione " e " una delle più grandi figure della rivoluzione industriale, che hanno cambiato il volto del paesaggio inglese con il suo design innovativo e geniale di costruzioni. Egli costruì darsene, il Great Western Railway, una serie di piroscafi includente la prima elica piroscafo transatlantico e di numerose e importanti ponti e gallerie
RM2A6MM90–Il XIX secolo power telaio è un telaio meccanizzato, e uno dei principali sviluppi nell'industrializzazione di tessitura durante la prima rivoluzione industriale. Il primo telaio di potenza è stato progettato nel 1784 da Edmund Cartwright e costruito una prima volta nel 1785. Esso è stato raffinato per i prossimi 47 anni fino a quando un design by Kenworthy e Bullough realizzato il funzionamento completamente automatico. Dal 1850 ci sono stati 260.000 telai di potenza nel funzionamento in Inghilterra. Cinquant'anni più tardi venne Northrop telaio che rifornite la navetta quando era vuoto. Sostituire il telaio del Lancashire.
RM2ARW3N0–Ritratto di George Stephenson (1781-1848), ingegnere civile britannico e meccanico. Noto come "Padre delle Ferrovie", è stato il primo pioniere del trasporto ferroviario è stata una delle più importanti invenzioni tecnologiche del 19th secolo e una componente chiave della Rivoluzione industriale. Costruita da George e dalla compagnia Robert Stephenson e Company di suo figlio, la Locomozione n. 1 fu la prima locomotiva a vapore a trasportare passeggeri su una linea ferroviaria pubblica, la Stockton e la Darlington Railway nel 1825. George costruì anche la prima linea ferroviaria pubblica interurbana, la Liverpool e la Manchester Railway.
RM2A6MK1H–La filatura jenny è un multi-mandrino filatoio, inventato nel 1764 da James Hargreaves in Lancashire, Inghilterra. È stato uno dei principali sviluppi nell'industrializzazione di tessitura durante la prima rivoluzione industriale. Il dispositivo ha ridotto la quantità di lavoro necessario per produrre un panno con un lavoratore in grado di lavorare otto o più bobine in una sola volta. Questo è cresciuto a 120 come tecnologia avanzata. Il filato prodotto non era molto forte fino a quando Richard Arkwright ha inventato l'acqua-acqua alimentato frame, che produceva filato più duro e più forte di quella della filatura iniziale jenny di avviare il sistema in fabbrica.
RM2HP0E50–Un'opera d'arte del 19th secolo della Grande esposizione industriale del 1853 si è tenuta a Dublino, in Irlanda, il più grande evento internazionale che si terrà in Irlanda. L'Irish Industrial Exhibition Building, situato sul terreno della Leinster House, ha ospitato l'intera fiera. Durò dal 12 maggio al 31 ottobre, la Regina Vittoria, accompagnata dal Principe Consorte e dal Principe di Galles, ha effettuato una visita ufficiale il 29 agosto. È stato interamente finanziato da William Dargan, un imprenditore e sviluppatore di ferrovie irlandesi che ha dato oltre £300.000 sponsorizzazioni per introdurre la rivoluzione industriale in Irlanda.
RM2G66D9P–Una vista aerea del tardo 19 ° secolo di Merthyr Tydfil in Glamourganshire, Galles del Sud. Vicino alle riserve di minerale di ferro, carbone, calcare, legname e acqua, è stato un luogo ideale per le ferri e, sulla scia della rivoluzione industriale, la domanda di ferro ha portato alla rapida espansione delle operazioni di Merthyr che ospitavano quattro delle più grandi ferri del mondo: Dowlais Ironworks, Plymouth Ironworks, Cyfarthfa Ironworks e Penydarren.
RM2GE7T8F–La prima di tre viste panoramiche della fine del XIX secolo di Belfast, la capitale e la più grande città dell'Irlanda del Nord, che si erge sulle rive del fiume Lagan sulla costa orientale. Belfast è stato un porto importante che ha svolto un ruolo importante nella rivoluzione industriale in Irlanda, guadagnandolo il soprannome di 'Linenopolis' come centro importante della produzione irlandese di lino, della lavorazione del tabacco e della produzione di corde. La costruzione navale era anche un settore chiave; i cantieri Harland e Wolff, che costruirono il RMS Titanic, erano il più grande cantiere navale del mondo. Chichester Street è la strada principale
RM2GE7TC2–Il terzo di tre viste panoramiche della fine del XIX secolo di Belfast, la capitale e la più grande città dell'Irlanda del Nord, sulle rive del fiume Lagan sulla costa orientale. Belfast è stato un porto importante che ha svolto un ruolo importante nella rivoluzione industriale in Irlanda, guadagnandolo il soprannome di 'Linenopolis' come centro importante della produzione irlandese di lino, della lavorazione del tabacco e della produzione di corde. La costruzione navale era anche un'industria chiave; i cantieri Harland e Wolff, che hanno costruito il Titanic RMS, erano il più grande cantiere navale del mondo e si possono vedere sul lato del fiume oltre Queens Bridge.
RMRHAEJG–Lombe's Mill è stato il primo successo di seta mulino gettando in Inghilterra e costruito nel 1721 su un'isola sul fiume Derwent nel Derby. John Lombe aveva visitato il successo del lancio di seta mulino in Piemonte nel 1716, un primo esempio di spionaggio industriale. Tornò a Derby con le necessarie conoscenze e un gruppo di italiani. Poi con il suo fratellastro Thomas Lombe istruito George Sorocold a costruirlo e montarlo con le nuove macchine per 'doubling' o torcere la seta in filo.
RM2A6MMJT–Xix secolo glassblowing industriale è una tecnica glassforming che coinvolge il gonfiaggio di vetro fuso in una bolla o preforma) con l'aiuto di un cannello (o tubo di soffiaggio). Una persona che brucia il vetro è chiamato un glassblower, glassmith, o adesivo telato. Un lampworker (spesso chiamato anche glassblower o glassworker) manipola il vetro con l'uso di una torcia su una scala più piccola.
RM2GE7TA9–La seconda di tre viste panoramiche della fine del XIX secolo di Belfast, la capitale e la più grande città dell'Irlanda del Nord, sulle rive del fiume Lagan sulla costa orientale. Belfast è stato un porto importante che ha svolto un ruolo importante nella rivoluzione industriale in Irlanda, guadagnandolo il soprannome di 'Linenopolis' come centro importante della produzione irlandese di lino, della lavorazione del tabacco e della produzione di corde. La costruzione navale era anche un settore chiave; i cantieri Harland e Wolff, che costruirono il RMS Titanic, erano il più grande cantiere navale del mondo. Townhall Street e Victoria Street sono presenti in primo piano.
RM2ARW9A7–Ritratto di sale di Sir Tito (1803-1876), nato a Morley, vicino a Leeds, Inghilterra. Era un produttore, politico e filantropo a Bradford, West Riding of Yorkshire, meglio conosciuto per aver costruito Salt's Mill, un grande mulino tessile, insieme con l'annesso villaggio di Saltaire.
RM2ARWA0N–Saltaire è un villaggio vittoriano situato a Shipley, è stato costruito nel 1851 da Sir Titus Salt, un industriale leader nel settore della lana dello Yorkshire. Il nome del villaggio è una combinazione del cognome del fondatore e del nome del fiume. Salt ha trasferito la sua attività (cinque mulini separati) da Bradford a questo sito vicino a Shipley per organizzare i suoi lavoratori e per sito il suo grande mulino tessile presso il canale di Leeds e Liverpool e la ferrovia
RM2ARWM3P–Un ritratto di Sir Benjamin Baker (1840-1907) fu un eminente ingegnere civile inglese che lavorò a metà della tarda epoca vittoriana. Ha contribuito a sviluppare le prime ferrovie sotterranee a Londra con Sir John Fowler, ma è meglio conosciuto per il suo lavoro sul Forth Bridge.
RM2ARWCJ7–Il Big Hammer, un colpo di vapore da 30 tonnellate per lavori pesanti di forgiatura nella Armstrong Whitworth, Elwick lavora, preoccupazione di produzione su Tyneside fondata nel 1847 dall'ingegnere William George Armstrong (1810-1900), un ingegnere inglese e industriale. Fabbricò macchine idrauliche, gru e ponti e, più tardi, artiglieria.
RM2ARWJ3X–Ritratto di Sir Joseph Whitworth (1803-1887), ingegnere inglese, imprenditore, inventore e filantropo. Nel 1841, ideò il sistema British Standard Whitworth, che creò uno standard accettato per le filettature delle viti. Whitworth ha anche creato il fucile Whitworth, spesso chiamato 'shooter' a causa della sua precisione e considerato uno dei primi esempi di un fucile da cecchino.
RM2ARWKB7–Costruzione del Forth Rail Bridge, un ponte ferroviario a sbalzo attraverso il Firth of Forth nella parte est della Scozia. È stato progettato dagli ingegneri inglesi Sir John Fowler e Sir Benjamin Baker. La costruzione iniziò nel 1882 e fu aperta il 4 marzo 1890 dal Duca di Rothesay, il futuro Edoardo VII Il ponte si estende Tra i villaggi di South Queensferry e North Queensferry e ha una lunghezza totale di 2.467 metri.
RM2ARWC60–I negozi di trivellazione e tornitura di Armstrong Whitworth, Elwick, azienda manifatturiera di Tyneside fondata nel 1847 dall'ingegnere William George Armstrong (1810-1900), ingegnere inglese e industriale. Fabbricò macchine idrauliche, gru e ponti e, più tardi, artiglieria.
RMRJR2EE–Birmingham stazione ferroviaria nel centro di Birmingham, Inghilterra, aperto nel 1838. Progettato da Philip Hardwick. Di ispirazione romana, seguenti Hardwick il viaggio in Italia nel 1818-19 e costruito nel 1838, è ora il più antico del mondo pezzo superstite del monumentale architettura ferroviaria. Il design riflette il Euston Arch a Londra fine della L&BR. Nel design originale dell'edificio doveva essere affiancato da due archi che conducono alla stazione.
RMRJR29X–Il Liverpool e Manchester ferroviaria (L&MR) era una ferrovia aperto il 15 settembre 1830 tra il Lancashire città di Liverpool e Manchester in Inghilterra. È stata la prima linea ferroviaria a basarsi esclusivamente sulle locomotive azionato da vapore potenza con no a cavallo il traffico consentito in qualsiasi momento; il primo ad essere interamente a doppia via per tutta la sua lunghezza; la prima a disporre di un sistema di segnalazione; prima di essere completamente scadenzato; e prima di trasportare la posta.
RMRJR2KX–Il Ponte di Londra - Greenwich viadotto ferroviario trasportato ex di Londra e Greenwich linea ferroviaria. Con 851 archi semicircolari e 27 arcate sghemba o ponti stradali è la più lunga di archi in Gran Bretagna e in uno dei più antichi viadotti ferroviari nel mondo, e il primo esempio di un elevata interamente la linea ferroviaria. Fu costruita tra il 1834 e il 1836.
RM2A6MRJT–Il porto di Hull è una porta alla confluenza del fiume lo scafo e la Humber Estuary in Kingston upon Hull, East Riding of Yorkshire, Inghilterra e scambi marittimi nel porto possono essere fatti risalire almeno al XIII secolo. In 1773, lo scafo Dock Company è stata formata e della carena del primo dock integrati, su terreni precedentemente occupata dallo scafo mura; nella metà del prossimo secolo un anello del dock sono state costruite intorno al vecchio verso il basso sul sito dell'ex fortificazioni, conosciuta come la città Docks.
RMH3W2AR–Sir Henry Bessemer (1813 - 1898) era un inventore inglese, il cui processo per la produzione di acciaio è diventata la più importante tecnica per la produzione di acciaio nel diciannovesimo secolo. Il processo Bessemer coinvolti utilizzando ossigeno in aria soffiata attraverso la ghisa per bruciare le impurità e quindi creare l'acciaio.
RMH3W26H–George Stephenson (1781 - 11848) era un inglese un ingegnere civile e ingegnere meccanico rinomato come il "Padre delle ferrovie", che ha costruito il primo pubblico inter-city linea ferroviaria in tutto il mondo a utilizzare locomotive a vapore, il Liverpool e Manchester ferroviaria che ha aperto nel 1830.
RM2D859AH–Una bobina del XIX secolo e macchina di cotone del telaio del mosca che disegna e ritira il film fine del gossamer (nastro) e avvolge lo stoppino su una bobina .
RM2D859G1–Un'illustrazione del XIX secolo del Manchester Dynamo, un generatore elettrico che crea corrente continua utilizzando un commutatore, i primi generatori elettrici in grado di erogare energia per l'industria. Henry Wilde, con sede a Manchester (1833-1919), inventò la macchina dinamo-elettrica, o dinamo autoenergizzante che sostituì i magneti permanenti dei precedenti progetti con elettromagneti e così facendo ottenne un enorme aumento di potenza. Werner von Siemens è più di solito accreditato con l'invenzione, ma in realtà, scoperto in modo indipendente.
RM2D859HP–Un'illustrazione del XIX secolo della dinamo Edison-Hopkinson. Come i tipi precedenti di dinamo di Edison sono diventati obsoleti disegni migliorati è venuto avanti e un Dr John Hopkinson ha migliorato le prestazioni alterando i magneti di campo e modificando l'armatura della macchina, ottenendo più ferro in esso, diminuendo così la riluttanza magnetica in questa parte del circuito magnetico.
RM2D859B0–Una sezione del diciannovesimo secolo di una macchina del cotone del telaio del mosca che disegna e ritira il film fine del gossamer (nastro) e avvolge lo stoppino su una bobina.
RM2FK5JYT–Una fabbrica tessile di metà del XVIII secolo situata nel nord dell'Inghilterra. I mulini hanno portato grande ricchezza al paese durante il regno della regina Victoria e molti uomini d'affari hanno fatto i soldi molto. Tuttavia, la vita è stata dura per i lavoratori con una giornata lavorativa durata per dodici ore o più, e hanno dovuto muoversi rapidamente per stare al passo con i macchinari, con la possibilità di essere saccheggiati per cadere dietro. Anche i bambini più piccoli, fino a sei anni, hanno svolto compiti pericolosi, come la rimozione di blocchi sulle strutture di filatura nei mulini.
RM2G66F9K–Una vista del tardo 19 ° secolo del Crystal Palace, una struttura in ghisa e lastra di vetro, originariamente costruito a Hyde Park, Londra, per ospitare la Grande esposizione del 1851 per mostrare esempi di tecnologia sviluppata nella Rivoluzione industriale. Progettato da Joseph Paxton, l'edificio della Grande esposizione fu successivamente smantellato e ricostruito sulla collina di Sydenham nel 1852, ma distrutto da un incendio la sera del 30 novembre 1936.
RMF219EH–Una vista del 19 ° secolo di Arbroath, sulla costa del Mare del Nord, Angus, Scozia. Ci sono prove di insediamento nell'età del ferro, ma la storia di Arbroath come città è iniziata con la fondazione dell'abbazia di Arbroath nel 1178. È cresciuto molto durante la rivoluzione industriale con l'espansione del lino e poi dell'industria della iuta e del settore dell'ingegneria. Con il nuovo porto stabilito in 1839 Arbroath è diventato uno dei più grandi porti di pesca della Scozia, degno di nota per lo smokie di Arbroath.
RM2FMJ6XG–Una vista del tardo 19 ° secolo del Marine Park a Southport, storicamente parte del Lancashire, una grande città di mare e resort a Merseyside, Inghilterra, fondata nel 1792 quando William Sutton, un oste da Churchtown. All'inizio del XIX secolo, l'area divenne popolare tra i turisti grazie al facile accesso dal vicino canale di Leeds e Liverpool. La rapida crescita di Southport è coincisa in gran parte con la Rivoluzione industriale e l’era vittoriana.
RM2GE7TH8–Una vista del tardo 19 ° secolo di Donegal Place, nel centro della città di Belfast, la capitale e la più grande città dell'Irlanda del Nord, che si trova sulle rive del fiume Lagan sulla costa orientale. Belfast è stato un porto importante che ha svolto un ruolo importante nella rivoluzione industriale in Irlanda, guadagnandolo il soprannome di 'Linenopolis' come centro importante della produzione irlandese di lino, della lavorazione del tabacco e della produzione di corde. La costruzione navale era anche un settore chiave; i cantieri Harland e Wolff, che costruirono il RMS Titanic, erano il più grande cantiere navale del mondo.
RMT96J64–Un palazzo di fine ottocento vista del villeggiante in Southport, un Lancashire città di mare adagiata sul Mare d'Irlanda costa ed è fiancheggiata a nord dalla Ribble estuario. Alla fine del XIX secolo la zona divenne popolare con i turisti, una rapida crescita che è coinciso in gran parte con la rivoluzione industriale e l'era Vittoriana. Le attrazioni della città includono Southport Pier, una delle prime strutture di pier per essere eretta utilizzando ferro, con la sua Southport Pier Tram, il secondo più lungo mare piacere pier nelle isole britanniche
RM2GE7TKM–Una vista della fine del XIX secolo su Royal Avenue, nel centro di Belfast, la capitale e la più grande città dell'Irlanda del Nord, sulle rive del fiume Lagan sulla costa orientale. Belfast è stato un porto importante che ha svolto un ruolo importante nella rivoluzione industriale in Irlanda, guadagnandolo il soprannome di 'Linenopolis' come centro importante della produzione irlandese di lino, della lavorazione del tabacco e della produzione di corde. La costruzione navale era anche un settore chiave; i cantieri Harland e Wolff, che costruirono il RMS Titanic, erano il più grande cantiere navale del mondo.
RM2GHDH20–Una vista dei primi del 19 ° secolo di Royal Avenue, nel centro della città di Belfast, la capitale e la più grande città dell'Irlanda del Nord, in piedi sulle rive del fiume Lagan sulla costa orientale. Belfast è stato un importante porto che ha svolto un ruolo importante nella rivoluzione industriale in Irlanda, guadagnando il soprannome di 'Linenopolis' come un importante centro di produzione di lino irlandese, lavorazione del tabacco e produzione di corde. La cantieristica era anche un settore chiave; i cantieri Harland e Wolff, che costruirono il RMS Titanic, erano i cantieri navali più grandi del mondo.
RMT96KD5–Un palazzo di fine ottocento vista di un inizio di piccolo traghetto per auto sopraffatte dall'Ammiraglio Nelson's punta "Vittoria" galleggiante nel vasto porto di Portsmouth. Una città portuale nel Hampshire, Inghilterra. Durante il XIX secolo il mondo prima di massa della linea di produzione è stato istituito a Portsmouth Dockyard del blocco Mills, rendendolo più industrializzati sito al mondo e il luogo di nascita della rivoluzione industriale. Portsmouth era anche il più pesantemente città fortificata nel mondo ed è stata considerata "il mondo del più grande porto navale' all'altezza dell'Impero Britannico in tutta Pax Britannica.
RM2FK5K38–Un certificato azionario della ferrovia di Stockton e Darlington (S&DR) che opera nel nord-est dell'Inghilterra dal 1825 al 1863. La prima ferrovia pubblica al mondo a utilizzare locomotive a vapore, la sua prima linea collegava le collisioni vicino a Shildon con Darlington e Stockton-on-Tees nella contea di Durham, ed è stata ufficialmente aperta il 27 settembre 1825. Il trasferimento di carbone alle navi divenne rapidamente un'attività lucrativa, e la linea fu presto estesa a un nuovo porto a Middlesbrough.
RM2ARW670–Un motore per passeggeri (o locomotiva) sulla Liverpool e Manchester Railway (L&M), la prima linea ferroviaria pubblica interurbana costruita da George Stephenson (1781-1848) nel mondo per utilizzare locomotive, la Liverpool e la Manchester Railway, che aprì nel 1830.
RMRJR32A–Il processo di base per la produzione di gas dal carbone utilizzato nei primi anni del XIX secolo è rimasta essenzialmente invariata fino al ultimo del gas di carbone opere chiuse negli anni settanta. Il carbone in un tubo chiuso chiamato una replica è stata riscaldata in un forno. Il gas ceduto - principalmente idrogeno e monossido di carbonio - fatto passare attraverso una trappola di acqua ("gruppo idraulico principale") e sono state poi raffreddato in un condensatore dove il catrame e alcuni altri liquidi sono stati rimossi. Il gas passa poi attraverso un depuratore per rimuovere i composti di zolfo e di altre impurità prima di essere usato o conservato. Quando si è capito che sarebbe più efficace ma
RMRJR349–Il processo di base per la produzione di gas dal carbone utilizzato nei primi anni del XIX secolo è rimasta essenzialmente invariata fino al ultimo del gas di carbone opere chiuse negli anni settanta. Quando si è capito che sarebbe più efficace per rendere gas su di un periodo di tempo più lungo e conservarla il primo gas titolari appena era costituita da una "campana" galleggianti in un serbatoio di acqua. L'illustrazione mostra il gas di fabbrica lavoratori girando sulla rete di alimentazione per la città.
RMRJR2YC–Il processo di base per la produzione di gas dal carbone utilizzato nei primi anni del XIX secolo è rimasta essenzialmente invariata fino al ultimo del gas di carbone opere chiuse negli anni settanta. Il carbone in un tubo chiuso chiamato una replica è stata riscaldata in un forno. Il gas ceduto - principalmente idrogeno e monossido di carbonio - fatto passare attraverso una trappola di acqua ("gruppo idraulico principale") e sono state poi raffreddato in un condensatore (illustrata) dove il catrame e alcuni altri liquidi sono stati rimossi.
RMF1KX69–Un tessitore del 19 ° secolo a Norwich, Norfolk, Inghilterra
RM2FK5KDX–Una domenica in una casa operaia. Con la crescita dell'industria britannica, decine di migliaia di persone provenivano dalla campagna e da luoghi più lontani come Irlanda, Scozia e Yorkshire Dales in cerca di lavoro. La popolazione della città crebbe rapidamente e migliaia di case dovevano essere costruite per i lavoratori. La maggior parte sono stati messi in su rapidamente ed erano di bassa qualità, umido, freddo senza acqua corrente o igiene adeguata nelle case e spesso parecchie famiglie hanno condiviso una casa, con ogni famiglia che vive in appena una o due stanze. Perché la gente ha vissuto così strettamente impaccato insieme le malattie si diffondono facilmente.
RM2D859DF–Le parti essenziali di un mulo da filatura del XIX secolo che filma fibre tessili dalla macchina di cotone del telaio del mosca che tira e torce il film fine del gossamer (nastro), in filato.
RMRJR360–Nel XVII e XVIII secolo la Gran Bretagna, diverse persone hanno dimostrato che il carbone, quando riscaldato, emanava un gas che bruciò con una fiamma luminosa ma era l'ingegnere scozzese William Murdoch che per primo ha messo in uso pratico, illuminazione la sua casa in Cornovaglia con esso nel 1792. Il processo di base per la produzione di gas dal carbone utilizzato nei primi anni del XIX secolo è rimasta essenzialmente invariata ed è stato creato in una fabbrica di gas, alcuni dei quali installati grandi e costosi ornati in metri per mostrare la quantità di gas utilizzato ogni giorno e ogni ora per il pubblico
RMRJR2DB–Il Viadotto di Avon fu costruito nel 1839-41 da John Miller, ingegnere per Edinburgo e Glasgow Railway porta la Via oltre Fiume Avon a Linlithgow, West Lothian, Scozia
RM2D859D3–Un mulo da filatura del 19 ° secolo che filma fibre tessili dalla macchina di cotone Fly telaio che attinge e attorciglia il film gossamer fine (nastro), in filo.
RM2D859NC–Un'illustrazione del XIX secolo dell'armatura a zigzag inventata da Liverpoool nato Sebastian de Ferranti (1864-1930). Quando combinato con la dinamo di Sir William Thomson (Lord Kelvin), la macchina ha fornito una potenza cinque volte superiore rispetto a qualsiasi macchina precedente delle sue dimensioni.
RM2ARW459–Killingworth High Pit aka Killingworth Colliery a Tyneside, Inghilterra del Nord, è dove, nel 1814 George Stephenson, enginewright alla collisione, ha costruito la sua prima locomotiva 'Blücher' con l'aiuto e l'incoraggiamento del suo manager, Nicholas Wood, nel laboratorio di collisione dietro la sua casa 'Dial Cottage' su Lime Road. Questa locomotiva poteva trasportare 30 tonnellate di carbone su una collina ed è stata usata per trainare carri di carbone lungo la wagonway da Killingworth alle staithes Wallsend carbone. Anche se Blücher non ha sopravvivere a lungo, ha fornito a Stephenson la conoscenza e l'esperienza per costruire locomotive migliori.
RMRJR2HR–Blackwell è stata una stazione ferroviaria di Blackwall, Londra, che è servita come capolinea orientale della ferrovia commerciale (più tardi di Londra e di Blackwall Railway). Si trova sul lato sud della East India Docks, sul fiume Tamigi, down-linea dalla western terminus a Fenchurch Street. La stazione è stata progettata da architetto William Tite in un raffinato stile Italianamente e inaugurato il 6 luglio 1840 con servizi di connessione con un servizio di traghetto per Gravesend Kent.
RMRJR2X4–Il processo di base per la produzione di gas dal carbone utilizzato nei primi anni del XIX secolo è rimasta essenzialmente invariata fino al ultimo del gas di carbone opere chiuse negli anni settanta. Il carbone in un tubo chiuso chiamato una storta (illustrata) è stato riscaldato in un forno. Il gas ceduto - principalmente idrogeno e monossido di carbonio - fatto passare attraverso una trappola di acqua ("gruppo idraulico principale") e sono state poi raffreddato in un condensatore dove il catrame e alcuni altri liquidi sono stati rimossi.
RM2D859MB–Un'illustrazione del 19 ° secolo della dinamo Ferranti-Thompson, un generatore fa l'elettricità CA (corrente alternata CA) utilizzando l'elettromagnetismo. Quando l'armatura a zigzag inventata da Liverpoool, nata Sebastian de Ferranti (1864-1930), fu combinata con la dinamo di Sir William Thomson (Lord Kelvin), la macchina fornì cinque volte la produzione di qualsiasi macchina precedente della sua dimensione.
RM2ARW8DB–Il ponte ad alto livello è una strada e un ponte ferroviario che attraversa il fiume Tyne tra Newcastle upon Tyne e Gateshead nel Nord-est dell'Inghilterra. E 'stato progettato da Robert Stephenson per formare un collegamento ferroviario verso la Scozia per lo sviluppo della rete ferroviaria inglese; una carreggiata per veicoli stradali e pedoni è stato incorporato per generare ulteriori entrate e aperto nel 1849. Il ponte di oscillazione idraulico (dietro) è stato progettato e pagato dall'ingegnere William George Armstrong (1810-1900), con lavoro a partire dal 1873. Fu aperto per il traffico stradale e fluviale nel 1876.
RM2ARW761–Un ritratto di Robert Stephenson (1803-1859), primo ingegnere ferroviario e civile inglese e l'unico figlio di George Stephenson, il 'Padre delle Ferrovie'. Egli costruì sulle conquiste di suo padre. Robert è stato chiamato il più grande ingegnere del 19th secolo.
RM2ARWMWC–Sir William Arrol (1839-1913) è stato un ingegnere civile scozzese e costruttore di ponti. Nel 1878 ottenne il contratto per il ponte ferroviario Caledonian sul Clyde, e nel 1882 ottenne il contratto di ricostruzione per il ponte ferroviario Tay, che era crollato nel 1879. La sua azienda continuò a costruire il Forth Bridge che fu completato nel 1890. Essi erano notevoli per l'uso di acciaio nel Ponte Forth, e il metodo di rivettatura sviluppato da Arrol per fissare le travi l'una all'altra.
RM2ARW6MF–Locomotiva a vapore 'Puffing Billy', costruita nel 1814 dallo spettatore di carbone William Hedley, dal motorista Jonathan Forster e dal fabbro Timothy Hackworth per Christopher Blackett, il proprietario di Wylam Colliery vicino a Newcastle upon Tyne, nel Regno Unito. Fu la prima locomotiva a vapore ad adesione commerciale, utilizzata per trasportare carri di carbone da caldrone dalla miniera di Wylam alle banchine di Lemington-on-Tyne nel Northumberland.
RMRJR399–La stampa è una macchina da cui il testo e le immagini sono trasferite su carta o altri supporti per mezzo di inchiostro. Esso è stato in Europa che la stampa divenne primo meccanizzata di quando una macchina da stampa è stato inventato nel Sacro Romano Impero dal tedesco Johannes Gutenberg intorno al 1440, basato sulle attuali presse a vite. Presse di metallo cominciarono ad apparire nel tardo XVIII secolo, intorno a cui il tempo i vantaggi del cilindro sono state prima percepito e l'applicazione di potenza vapore utilizzato per il loro funzionamento.
RMRJR2GM–Design incompleto per una nuova stazione quasi-Italianamente edificio con un caratteristico campanile del Ponte di Londra sono stati redatti, progettati congiuntamente da Lewis Cubitt, John Urpeth Rastrick e Henry Roberts. La linea ferroviaria principale è la più antica stazione ferroviaria di Londra e uno dei più antichi al mondo dopo aver aperto nel 1836. Aperto da Londra e Greenwich ferrovia come un servizio locale, successivamente servito la Londra e Croydon Railway, Londra e Brighton Railway e la South Eastern Railway, diventando così un importante capolinea di Londra.
RMRJR2T7–Nel XVII e XVIII secolo la Gran Bretagna, diverse persone hanno dimostrato che il carbone, quando riscaldato, emanava un gas che bruciò con una fiamma luminosa ma era l'ingegnere scozzese William Murdoch che per primo ha messo in uso pratico, illuminazione la sua casa in Cornovaglia con esso nel 1792. Il processo di base per la produzione di gas dal carbone utilizzato nei primi anni del XIX secolo è rimasta essenzialmente invariata ed è stato creato in una fabbrica di gas, iniziando con la consegna di carbone.
RM2GFX073–Rulli giganti dei primi anni del XX secolo in una fabbrica di lino irlandese di Belfast, Irlanda del Nord. A partire dal XVII secolo, Ulster produceva semi di lino di qualità superiore quando nel 1685 Louis Crommelin, un tessitore francese di lino, fu invitato in Irlanda del Nord da William, Prince of Orange, per riformare l’industria irlandese del lino. Alla fine del XVIII secolo, Belfast, durante la Rivutio industriale divenne il più grande produttore di lino al mondo, portando alla città soprannominata “Linenopolis”.
RM2GFX06P–Una stanza di orditura dei primi anni del XX secolo in una Belfast Irish Linen Factory, Irlanda del Nord. A partire dal XVII secolo, Ulster produceva semi di lino di qualità superiore quando nel 1685 Louis Crommelin, un tessitore francese di lino, fu invitato in Irlanda del Nord da William, Prince of Orange, per riformare l’industria irlandese del lino. Alla fine del XVIII secolo, Belfast, durante la Rivutio industriale divenne il più grande produttore di lino al mondo, portando alla città soprannominata “Linenopolis”.
RM2FK5JJX–Un dipinto di Joseph Walter della SS Great Britain che viene lanciato dal Great Western Dockyard nel porto galleggiante di Bristol il 19 luglio 1843. La nave passeggeri più lunga del mondo dal 1845 al 1854, è stata progettata da Isambard Kingdom Brunel, per il servizio transatlantico della Great Western Steambship Company tra Bristol e New York City. Fu il primo vaporizzatore a attraversare l'Oceano Atlantico, che fece nel 1845, nel tempo di 14 giorni.
RM2FBE17H–Una ferrovia in anticipo, prima che la locomozione del vapore fosse introdotta nel diciottesimo secolo, usando l'energia del cavallo per il trasporto del carbone o del minerale dalle miniere al relativo punto di trasporto.
RM2ARWG00–William George Armstrong (1810-1900), proprietario dell'Armstrong Whitworth, Elwick lavora su Tyneside nella sua casa di Cragside, vicino Rothbury in Northumberland, Inghilterra. La tenuta di 1.729 acri aveva cinque laghi artificiali usati per generare idro-elettricità e la casa era la prima al mondo ad essere illuminata da idro-elettricità, usando le lampade incandescenti fornite dall'inventore Joseph Swan.
RM2ARW592–George Stephenson visse nel 'Dial Cottage', che si trova ancora sulla Great Lime Road a West Moor, a sud di Killingworth. In origine un cottage bderoom, Stephenson estese e convertì i locali per diventare una confortevole casa a quattro stanze Era mentre abitava lì che Stephenson sviluppò una delle prime locomotive, chiamata Blücher, che corse sulla ferrovia di collisione Killingworth nel 1814.
RM2ARW8X2–Sir William Fairbairn (1789-1874) è stato un ingegnere civile scozzese, ingegnere strutturale e costruttore navale che successe a George Stephenson e Robert Stephenson per diventare il terzo presidente dell'Istituto degli ingegneri meccanici nel 1854.
RM2ARWART–Le opere di Elwick furono fondate nel 1847 dall'ingegnere William George Armstrong (1810-1900), un ingegnere e industriale inglese che fondò la casa industriale Armstrong Whitworth su Tyneside. Fabbricò macchine idrauliche, gru e ponti e, più tardi, artiglieria. Nel 1882 la società si fuse con la società di costruzione navale di Charles Mitchell per formare Armstrong, Mitchell & Company. Armstrong Mitchell si fuse di nuovo con la società di ingegneria di Joseph Whitworth nel 1897, formando Armstrong, Whitworth & Co.
RMRJR2CA–Durante il XVIII secolo, le navi a vela hanno reso il viaggio dall'Europa all'America. Tuttavia, essi sono stati in balia degli agenti atmosferici e i tempi di percorrenza potrebbero variare da 14 giorni per quattro settimane e la gente sempre guardato verso di propulsione a vapore come mezzo per superare i problemi di vela. La prima aletta-sistema di cottura a vapore per fare un lungo viaggio oceano attraversando l'Oceano Atlantico fissati per il Liverpool il 22 maggio 1819, avvistamento Irlanda dopo 23 giorni in mare. Nella metà del XIX secolo e un numero di paletta-piroscafi erano la traversata dell'Atlantico, ma divenne molto meno utile dopo l'invenzione dell'elica.
RMRJR295–L'ingresso principale porticato, noto come Arco di Euston progettato da Philip Hardwick è stato progettato per simboleggiare l arrivo di un nuovo grande impianto di trasporto nonché di essere visto come 'il gateway a nord' ed è stata completata nel mese di maggio 1838. Il distintivo arch segnava l'ingresso per la stazione di Euston, il primo intercity terminal ferroviario a Londra, progettato da George e Robert Stephenson, e aperto come il capolinea di Londra e la stazione ferroviaria di Birmingham (L&BR).
RM2A6MKKA–Cilindro di calico stampa utilizzando una tecnica brevettata da Thomas Bell in 1783 che ha utilizzato i rulli di rame. In 1785, Livesey, Hargreaves e la società ha messo la prima macchina che utilizza questa tecnica in funzionamento in Walton-le-Dale, Lancashire. Dopo 1888, il blocco la stampa è stata utilizzata solo per brevi tirature e lavori specializzati con profitti dalla caduta di stampa a causa di eccesso di capacità e le imprese hanno iniziato a formare combina.
RM2A6MKD9–Il disegno cornice o telaio di filatura è una macchina per il disegno, la torsione, e avvolgimento di filato. Inventato nel 1730s da Lewis Paul e John Wyatt, la macchina di filatura azionato dal disegno di cotone o di lana attraverso coppie di successivamente più velocemente i rulli. È stato infine sostituito da R. Arkwright acqua del telaio.
RM2A6MKXR–Blocco di calico Stampa: un semplice tessuto costituito da filati greggi e spesso non completamente cotone lavorato. I produttori di tessuto in Gran Bretagna calico stampato utilizzando blocchi di legno. Stampa policromatica erano possibili, utilizzando due insiemi di blocchi e un ulteriore sostanza colorante blu. Il gusto indiano è stato per scuro sfondi stampato, mentre il mercato europeo preferito un modello su una crema di base.
RM2A6MJC4–Un primitivo inizio inglese telaio usato per tessere un panno e tappezzeria. Lo scopo di base di ogni telaio è di tenere i fili di ordito sotto tensione per facilitare l intreccio dei fili di trama. La forma precisa del telaio e i suoi meccanici possono variare, ma la funzione di base è la stessa.
RM2A6MMW4–Prima di 1845, fatti a mano buste erano tutti quelli che erano disponibili per uso commerciale e domestico. Nel 1845, Edwin Hill e Warren De La Rue hanno concesso un brevetto britannico per la prima busta-making machine. Essi erano piatti diamante, losanga (o rombo)-fogli sagomati o "vuoti" che erano stati pretaglio a forma prima di essere alimentati alla macchina per le operazioni di piegatura e pronta per la piegatura per formare un involucro di forma rettangolare. I bordi dei lembi sovrapposti trattata con una pasta o adesivo e il metodo di fissaggio della busta o involucro è stata una scelta dell'utente. Il parzializzatore simmetrica disposizione significava che
RMH3W29C–Robert Stephenson (1803 - 1859) era un inizio di ferrovia e di ingegnere civile. Solo il figlio di George Stephenson, ha costruito sulla base dei successi di suo padre. Robert è stato chiamato il più grande ingegnere del XIX secolo. Egli è entrato il Parlamento come un membro del partito conservatore, per Whitby
RMH3W2BN–Sir William Fairbairn, 1° Baronet di Ardwick (1789 - 1874) era un scozzese di ingegnere civile e ingegnere. Egli era celebre per il suo approccio non convenzionale per ponti e diversificato in ferrovia caldaie per il motore e per la cantieristica.
RM2D973X9–Un disegno della fine del diciannovesimo secolo del 'San Pareil' di Timothy Hackworth o 'George reale' del 1827, una locomotiva di inizio 0-6-0, che fra molte nuove caratteristiche chiave ha incluso in particolare un blastpipe di vapore correttamente allineato.
RM2A6MRX9–Bristol Quay: Nel 1848 il consiglio della città ha acquistato la società docks alla forza verso il basso i tassi e impiegati Isambard Kingdom Brunel di apportare miglioramenti, compresi i nuovi cancelli di blocco, un rimorchiatore e paratoie progettato per ridurre siltation. Dal 1867, le navi erano sempre più grandi e i meandri del fiume Avon impedito i pescherecci di oltre 300 ft (91 m) da raggiungere il porto. Uno schema per installare un molto più grande di serratura in Avonmouth per rendere tutto il fiume una floating Harbour e a raddrizzare le pieghe più nitide, era sceso dopo iniziarono i lavori per la molto più conveniente approda a Avonmouth e Portishead.
RM2A6MRC9–La East India Docks di importazione progettata dall'ingegnere Ralph Walker,erano situati a nord-est del West India Docks di Londra. Essi sono stati basati sulle attuali Brunswick Dock, che era stato utilizzato per i lavori di allestimento e di riparazione di navi come parte di Blackwall Yard. Il Brunswick Dock, che erano state originariamente collegato direttamente al Tamigi a sud, divenne il Dock all'esportazione. A nord la società ha costruito una maggiore importazione Dock. Entrambi erano collegati alla Thames attraverso un ingresso orientale bacino.
RM2ARWD9T–Costruire torrette per la nave da guerra HMS Victoria Royal Navy nel 1893, nell'Armstrong Whitworth, Elwick lavora, preoccupazione di produzione su Tyneside fondata nel 1847 dall'ingegnere William George Armstrong (1810-1900), ingegnere inglese e industriale.
RM2ARWBDX–Casting fucilato e conchiglie in Armstrong Whitworth, Elwick opere, la preoccupazione di produzione su Tyneside fondata nel 1847 dall'ingegnere William George Armstrong (1810-1900), un ingegnere inglese e industriale. Fabbricò macchine idrauliche, gru e ponti e, più tardi, artiglieria.
RMRJR2P6–Un ritratto di Benjamin Franklin (1706-1790), un polymath americano e uno dei padri fondatori degli Stati Uniti. Franklin era un autore principale, una stampante, un teorico politico, un politico massone, postmaster, scienziato, inventore, UMORISTA, attivista civica, statista e diplomatico. Come scienziato, egli è stato una figura importante nella American Illuminismo e la storia della fisica per le sue scoperte e le teorie in materia di elettricità. Come un inventore, egli è conosciuto per l'asta parafulmini, bifocali, e la stufa Franklin, tra le altre invenzioni.
RMRJR37E–Sede della Venerabile compagnia di pescivendoli, una delle società di livrea della City di Londra, noto come pescivendoli' Hall aka Hall di pesce. La prima sala registrata è stata costruita nel 1310; una nuova sala fu distrutta nel Grande Incendio di Londra nel 1666. La sostituzione di un padiglione progettato dall architetto Edward Jerman inaugurato nel 1671, ma è stato demolito per facilitare la costruzione del nuovo ponte di Londra nel 1827. Il nuovo pescivendoli' è stato progettato da Henry Roberts e aperto nel 1834.
RM2G8Y21N–Una vista del tardo XIX secolo dei moli di Dundee, la quarta città più grande della Scozia. La storia di Dundee è strettamente legata al porto che si pensa esistesse dal 11 ° secolo. I lavori di miglioramento, progettati da Thomas Telford, sono iniziati nel 1815. Il King William IV Dock fu aperto nel 1825 e il Earl Grey Dock seguì nel 1834. In questo periodo, il porto prendeva ogni anno oltre un milione di balle di iuta. Il lungomare, conserva molti dei moli che erano il fulcro delle industrie della iuta e della caccia alla balena.
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.